In questa pagina puoi definire il sistema di lavoro della tua azienda. Con gli straordinari e le pause, puoi tenere traccia del lavoro del tuo personale durante l'orario di lavoro e interrompere il controllo durante le pause.
Creazione di un nuovo gruppo #

Per creare un gruppo, è possibile fare clic sul pulsante "Crea gruppo", digitare il nome del gruppo dal menu a discesa e fare clic sul pulsante "Crea gruppo".
Gruppi di lavoro #

I gruppi che hai creato si trovano sul lato sinistro della pagina. L'ordine di questi gruppi creati; puoi regolarlo dalle frecce su e giù a sinistra dei nomi dei gruppi. L'ordine di questi gruppi imposta la dominanza del controllo del contenuto durante l'orario di lavoro.
È possibile accedere al menu in cui è possibile scegliere per quali personale e reparti sono validi i gruppi creati dal pulsante "Aggiungi staff".

Questa pagina elenca i reparti della tua azienda. Facendo clic sul pulsante Aggiungi spazio a sinistra dei reparti elencati qui, è possibile aggiungere il reparto selezionato all'ambito dei gruppi di lavoro che sono stati creati. Se si desidera aggiungere personale selezionato, è possibile elencare il personale facendo clic sul pulsante Espandi a destra del reparto che contiene il personale che si desidera includere. È possibile includere questi dipendenti elencati nel gruppo di regole creato. In questo modo è possibile definire un nuovo gruppo di regole per il dipendente selezionato escluso dal gruppo di regole definito nel reparto.
Modifica di un gruppo #
In questo menu è possibile definire gli straordinari orari e le pause dei gruppi di lavoro creati.
Se si desidera apportare modifiche all'orario di lavoro, assicurarsi che il pulsante "Modifica straordinari" sia selezionato. È quindi possibile selezionare gli intervalli di tempo desiderati.
Se si desidera apportare modifiche ai tempi di interruzione, assicurarsi che il pulsante "Modifica interruzione" sia selezionato. È quindi possibile selezionare gli intervalli di tempo desiderati.

Per salvare le modifiche, è possibile fare clic sul pulsante Salva.